Ep. 31: Scoprimi 'sta cippa

L’ Entertainment Software Rating Board meglio conosciuto come ESRB ha valutato Corpse Party per 3DS degli sviluppatori XSEED Games.

 

La versione 3DS di Corpse Party, dal titolo completo Corpse party: Blood covered…Repeated Fear, è uscita in Giappone il 30 luglio 2015.

 

A voi la descrizione completa dell’ESRB.

 

Questo gioco è un’avventura survival horror, in cui i giocatori aiutano degli studenti di scuola superiore a scappare da una scuola elementare infestata. Da una visuale dall’alto i giocatori esploreranno l’istituto e interagiranno con i vari oggetti e personaggi. Alcune interazioni possono portare a sequenze che mostrano atti di violenza: un personaggio ripetutamente pugnalato con un paio di forbici o con un coltello. La violenza è anche presente nei testi (es. “La terza vittima è stata pugnalata nell’occhio sinistro un numero indefinito di volte”). Il sangue sarà molto spesso rappresentato vicino ai corpi e quando i personaggi saranno feriti. Il gioco include anche alcuni riferimenti a sfondo sessuale e sempre nei dialoghi sarà presente l’uso forte di imprecazioni.

Una data di uscita americana o europea per Corpse Party non è stata ancora annunciata.

 

 


Fonte