Lunediscord #1: Je suis Valve

XSEED ha ufficialmente annunciato il rilascio per il mercato Nord Americano della versione Nintendo 3DS di Corps Party. Annuncio accompagnato inoltre dalla data di pubblicazione della versione PC del gioco.

 

Il titolo sarà disponibile via Steam, GOG.com ed Humble Bundle a partire dal 25 Aprile mentre per i possessori della portatile Nintendo ci sarà d’attendere sino ad un periodo non meglio precisato.

 

no images were found

 

In aggiunta sono state rivelate diverse informazioni legate ad entrambe le versioni.

 

Il titolo per Nintendo 3DS è una versione ri-masterizzata di quella uscita originariamente su Playstation Portable nel 2011 a cui però sono state aggiunte diverse ed interessanti features.

Gli sprite dei personaggi sono stati ridisegnati per ottenere una risoluzione maggiore degli stessi, una soundtrack completamente ri-arrangiata  e diversi capitoli inediti.

È stato inoltre confermato che non sarà mantenuto il doppiaggio del gioco originale e che non sarà presente alcun tipo di censura.

 

Per quanto riguarda il mercato PC, molti anche in questo caso i contenuti extra. Saranno infatti presenti diversi nuovi finali inediti, quattro capitoli bonus tra cui anche una versione ri-narrata e riadattata della storia intitolata “Tooth” presente in Corpse Party: Book of Shadows. 

A differenza però del titolo per 3DS, su PC Corps Party non ha ancora ricevuto una classificazione ESRB e non è quindi ancora chiaro se saranno presenti o meno eventuali censure.

 

Vi invitiamo a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Corps Party.

Fonte