Capcom ha rilasciato alcuni nuovi dettagli su alcune nuove funzionalità di Phoenix Wright: Ace Attorney 6. Oggi si parla del riconoscimento delle impronte digitali grazie ad Ema Skye.

 

 

Parte 1: Rivelazione delle impronte

AA6_04-13-16_001

Ci sono varie scienze forensi in cui è esperta Ema Skye. Questa volta analizzeremo il riconoscimento delle impronte digitali.

 

 
Usa la polvere per rivelare le impronte!

AA6_04-13-16_002

 

Per collezionare le impronte digitali è necessario applicare una speciale polvere dove queste potrebbero essere per poi soffiare via tramite il microfono. Per ottenere un’impronta chiara bisognerà ripetere questa procedura più volte.

 

 
Ruota l’oggetto per rivelare le impronte

AA6_04-13-16_003

 

In Ace Attorney 6 è possibile ruotare la prova di 360 gradi in ogni direzione. Bisognerà impegnarsi e applicare la polvere nelle zone toccate dalle mani del colpevole.

 

AA6_04-13-16_004

 

Parte 2: Comparazione

 
Ogni persona ha le proprie impronte digitali. Comparandole con quelle in nostro possesso si può facilmente scovare di chi sono.

 

AA6_04-13-16_005
Dopo che è stata trovata l’impronta chiara dovremo scegliere quale comparare e sarà possibile vederlo nello schermo superiore sulla sinistra. Dopo si dovranno comparare le impronte da una lista di personaggi, mostrati sulla destra dello schermo. Se si riconosce di chi è l’impronta numerosi fatti verranno alla luce.

 

 

Ace Attorney 6 è in uscita il prossimo 9 giugno in Giappone, non si ha ancora una data occidentale.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion