Capcom ha rilasciato nuove informazioni ed immagini relative ad Ace Attorney 6, in particolare riguardo a diversi personaggi: Ema Sky, Trucy Wright, Mimi Nanano e Kanenari Shinoyama.

 

Potete trovarle di seguito:

 

Ema Sky (voce di Marina Inoue)

immart1

Detective donna che si è ritrovata alcune volte insieme a Phoenix Wright e Apollo Justice all’interno dell’aula di tribunale. Ama la scienza e ha sempre sognato essere un detective forense, pur fallendo tantissime volte l’esame per diventarlo. Dopo numerosi tentativi è riuscita però a passarlo brillantemente diventando la detective forense che tanto sognava di essere. È una ragazza vivace e sulla scena del crimine è sempre di buon umore.

 

Trucy Wright (voce di Chieko Higuchi)

immart2

Un’allegra ragazza-mago adottata da Phoenix Wright nove anni prima. Riesce a far apparire a scomparire diverse cose utilizzando il ventriloquismo con “Mr Hat” , il suo pupazzo, e le “Magic Panties” che tiene in mano. All’interno di questo gioco le capacità magiche di Trucy hanno raggiunto ormai la maturità e svolgeranno un ruolo di primo piano all’interno di un grande spettacolo di magia a teatro.

 

Con l’assenza di Phoenix Wrigh l’agenzia Wright Anything è nei guai!

immart3

Il giorno prima del tanto atteso spettacolo di magia “Trucy’s In All-Magical-Land”, Trucy ha invitato Athena e Apollo ad una prova generale dedicata ad amici e parenti. Tutto sembrava svolgersi per il meglio quando accadono alcuni imprevisti. Dal nulla appare il cadavere del suo co-protagonista,  Mr. Menyo.

 

Trucy è stata arrestata?! Riusciranno Apollo e Athena a provare la sua innocenza?

immart4

Trucy è stata arrestata in quanto ritenuta responsabile dell’incidente. Inoltre il suo spettacolo di magia è stato trasmesso in diretta e così l’accaduto è finito sotto gli occhi di tutti. Se le cose non dovessero aggiustarsi il sogno di Trucy di essere la protagonista di un grande spettacolo di magia sarà costretto a frantumarsi, e la sua vita come mago potrebbe interrompersi qui.

immart5

Credendo alle parole di Trucy, Apollo Justice e compagnia prendono le sue difese con l’intento di dimostrare la sua innocenza. In tribunale dovranno però scontrarsi con Nayuta Sadmadhi, procuratore internazionale nato nel Kurain Kingdom con un grande disprezzo per criminali ed avvocati. È un procuratore dalle grandi abilità, in grado di risolvere anche i casi più complicati senza eccessivo sforzo. Riuscirà Apollo a dimostrare l’innocenza di Trucy?

 

Mimi Nanano

immart6

Una maga novizia che recita il ruolo di coniglio all’interno dello spettacolo di Trucy. La considera un grande mago di primo rango.

 

Kanenari Shinoyama

immart7

Noto con il note d’arte di “Yamashino-P”, Kanenari è un famoso produttore alla Nidomi TV.

 

 

Vi lasciamo con alcune immagini, buona visione!

[nggallery id=”2368”]

 

Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sbarcherà in Giappone il 9 giugno su Nintendo 3DS. La versione occidentale è prevista ma ancora non si sa niente circa la sua data d’uscita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion