Redazione ILVG

News Warcraft III – nuova patch in arrivo

Il 15 Marzo verrà rilasciata una patch per Warcraft III dopo l’ultima avvenuta nel 2011. In questi giorni anche Diablo II otterrà un aggiornamento, sembra che Blizzard Entertainment voglia far tornare in voga i vecchi giochi.

 

In un video, specificamente ideato per raggiungere la comunità cinese di Warcraft, Robert Bridenbecker, capo della sezione giochi classici Blizzard, ha annunciato appunto la patch in arrivo. Non sono state fornite informazioni riguardo i contenuti della patch, ma sicuramente comprenderà dei miglioramenti per far funzionare il gioco in modo ottimale con i nuovi sistemi operativi.

 

La patch 1.27 verrà rilasciata simultaneamente in tutto il mondo il 15 Marzo. La 1.26a, patch corrente, è stata rilasciata nel Marzo 2011

 

Robert Bridenbecker nel video dice che questo aggiornamento è “soltanto la nostra prima tappa” suggerendo che verranno rilasciate altre patch in futuro. Sicuramente il film che uscirà a Giugno in America porterà molti nuovi fan che si chiederanno cosa sia successo prima di World of Warcraft e Blizzard Entertainment potrebbe sfruttare l’occasione per far tornare alla ribalta Warcraft.

 

Questo il video sopra citato:

 

Per gli appassionati della serie questa nuova patch per Warcraft III è una buona notizia, facendo sperare che il gioco possa tornare ai bei tempi passati. Rimanete con noi per ulteriori informazioni riguardo alle presunte prossime patch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion