Sony Computer EntertainmentNaughty Dog hanno iniziato a rilasciare una serie di video a nome “The Making Of Uncharted 4: A Thief’s End“, mostrando un vero e proprio “dietro le quinte” per l’ultimo capitolo della serie in uscita il 10 Maggio.

 

Il primo episodio, nel dettaglio, dura circa 8 minuti, e porta il nome di “The Evolution of a Franchise“. Nel corso del video, il team di sviluppo permette di dare un’occhiata da vicino al modo in cui la serie si è evoluta nel corso degli anni, dal suo debutto su PlayStation 3 fino all’influenza positiva di The Last Of Us sul team di sviluppo.

 

Di seguito il primo episodio:

 

 

Dall’altro lato, il secondo episodio si concentra principalmente sul personaggio di Nathan Drake: “Growing Up With Drake“, infatti (dalla durata di circa 7 minuti), mostra il modo in cui Drake è cresciuto e ha permesso al team di crescere con lui, definendo passo dopo passo i temi chiave e il “mindset” caratteristico di Uncharted.

 

Di seguito il video rilasciato nella giornata di oggi:

 

 

Naughty Dog ha anche rilasciato una lista per i vari episodi del Making Of, permettendo di dare un’occhiata ai nomi dei video che verranno rilasciati fino al mese di Aprile:

 

  • The Making of Uncharted 4: A Thief’s End: The Evolution of a Franchise (disponibile)
  • The Making of Uncharted 4: A Thief’s End: Growing up with Drake (disponibile)
  • The Making of Uncharted 4: A Thief’s End: Pushing Technical Boundaries Part 1
  • The Making of Uncharted 4: A Thief’s End: Pushing Technical Boundaries Part 2
  • The Making of Uncharted 4: A Thief’s End: In the End
 

Naughty Dog e Sony rilasciano i primi due episodi di The Making Of Uncharted 4, un “dietro-le-quinte” dedicato alla serie e pensato per i fan della saga. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion