Nel corso di un’intervista recente, il CEO di Telltale Games Kevin Bruner ha avuto modo di parlare del futuro della compagnia, fornendo anche alcune nuove informazioni su Batman: A Telltale Games Series.

 

Stando a Bruner, al momento la compagnia sta cercando di espandere i generi di videogiochi su cui lavorare e di ampliare le proprie possibilità, spaziando da giochi horror a titoli adatti a tutta la famiglia (come Minecraft: Story Mode); al tempo stesso, tuttavia, Telltale sembra voler provare a raggiungere una maggiore consistenza e varietà nella produzione dei diversi episodi di una serie, e, con un titolo dedicato a Batman e uno per l’universo Marvel, sembra proprio che la compagnia sia intenzionata ad esplorare il mondo dei supereroi nel prossimo futuro.

 

 

Per quanto riguarda gli episodi della nuova serie Batman, Bruner si è rifiutato di fornire troppi dettagli sul titolo in sé, ma ha anticipato che si tratterà di un gioco completamente diverso da qualunque altro mai prodotto per il personaggio: la serie, infatti, esplorerà i molti aspetti del supereroe, prima ancora che le sue doti in combattimento, e ci saranno parecchie sottotrame da poter esplorare. La compagnia dovrebbe rivelare ulteriori dettagli nel corso del SXSW, che si terrà il 18 Marzo e potrà essere guardato in diretta sul web.

 

Al momento, la compagnia è impegnata a lavorare su Minecraft: Story ModeThe Walking Dead: Michonne, oltre a Game Of Thrones Season 2The Walking Dead Season 3. In chiusura di intervista, Kevin Bruner ha dichiarato che amerebbe poter realizzare un titolo relativo al mondo di Star WarsJames Bond e persino The Shining, noto romanzo horror di Stephen King adattato per il grande schermo da Stanley Kubrick.

 

Il CEO di Telltale Games, Kevin Bruner, parla del futuro della compagnia e dei progetti che sarebbe lieto di realizzare nel prossimo futuro. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion