Oggi un aggiornamento ufficiale da parte di Jeremiah Slaczka, direttore creativo dello studio 5th Cell, famoso per la creazione di Scribblenauts, ha messo in allarme il pubblico, dopo un’intervista a Polygon:

 

Warner Bros ha cancellato Scribblenauts: Fighting Words ed oggi abbiamo dovuto licenziare il personale. Tutto ciò è successo così in fretta che non siamo sicuri di come i piani continueranno da qui in avanti.

 

Tutto ciò ha fatto pensare alla chiusura definitiva dello studio, ma un aggiornamento ha comunicato che il team 5th Cell, non avrebbe chiuso. Lo studio ha effettuato ingenti licenziamenti la scorsa settimana ma Slaczka ha detto che la compagnia sarebbe rimasta operativa. I licenziamenti sono avvenuti da Warner Bros, a causa della cancellazione del gioco per cellulare di Scribblenauts: Fighting Words.

 

Il team 5th Cell, creatore della serie di Scribblenauts non starebbe effettivamente chiudendo, anche se il tweet scritto da Tim Borelli, il capo d’animazione dello studio, ha messo un po’ in allarme.

 


Scribblenauts è stato sicuramente il più grande successo attribuito a 5th Cell. Sulle piattaforme Nintendo, la compagnia ha dato vita anche a Drawn to Life e Lock’s Quest.

 

 

 Restate con noi per altre novità riguardo Scribblenauts.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion