L’ultimo numero del settimanale Jump mostra due nuovi personaggi nel “cast” di Tales Of Berseria, prossimo capitolo della serie Tales Of in uscita per PlayStation 4PlayStation 3 e PC (Europa) in data da definire.

 

I due personaggi sono MagileuxBienphu, e sono doppiati rispettivamente da Satomi Sato e Naomi Nagasawa.

La prima, ideata da Daigo Okumura, è una donna non meglio identificata che viene spesso soprannominata “Bogus Witch”; viene descritta come una persona vivace e sorridente, ma ha anche un lato particolarmente oscuro.

Il secondo personaggio viene invece presentato come una sorta di “mascotte”, simile a un Malak con un cappello a cilindro. Al contrario di molti Malak – solitamente privi di espressività –, Bienphu è un personaggio molto espressivo; le sue parole preferite sono “Bien” e “Bad!”.

 

La rivista, inoltre, fornisce ulteriori informazioni sul sistema “Break Soul” utilizzato dai personaggi in battaglia. Si tratta di azioni che spingono oltre il limite dei combattenti, attivando delle abilità speciali per ciascuno dei personaggi.

 

Jump Tales Of Berseria

 

Infine, Jump conferma che il tema principale porta il nome di “Burn”, ed è stato composto dalla rock-band Flow.

 

Il settimanale Jump fornisce nuove informazioni su Tales Of Berseria, presentando, tra le altre cose, due nuovi personaggi per il prossimo capitolo della serie. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion