Durante il weekend del 5-6 marzo, a Londra, avrà luogo la fiera “PC Gamer Weekender“, una possibilità per i giocatori inglesi di provare le ultime novità nel campo videoludico ed aggiornarsi sulle imminenti uscite del settore.

 

La fiera sarà suddivisa in zone, e sarà possibile partecipare a diversi tornei grazie a una partnership con European Gaming League (EGL).

 

Ci sarà la zona relativa ai PC, dove i gamer che utilizzano tale piattaforma potranno aggiornasi sulle ultime novità e chiedere eventualmente aiuto per costruire un PC da gaming, nel caso in cui non sapessero da dove iniziare; sarà però presente anche uno stand Nvidia, presso il quale un gruppo di sviluppatori sarà pronto a rispondere a qualunque domanda da parte degli utenti.

 

Anche SEGA, Capcom e Bandai Namco Entertainment avranno un’area tutta per loro, e nell’ultimo caso si avrà la possibilità di provare l’imminente Dark Souls III. Giunge inoltre notizia della presenza di Atari, che si mostrerà al pubblico sia con Atari Vault (una raccolta dei 100 giochi più importanti per l’azienda) che con RollerCoaster Tycoon World.

Gli amanti della Realtà Virtuale, invece, potranno usufruire di una serie di opportunità per provare con mano HTC VIVE.

 

Infine, come già accennato, PC Gamer Weekender sarà partner di European Gaming League (EGL), e sarà dunque possibile disputare tornei di Dota 2, League of Legends, Hearthstone, Rocket League e Street Fighter V durante l’intero weekend. Lo staff di I Love Videogames parteciperà alla fiera, e redigerà un reportage dettagliato per l’occasione.

 

Restate sintonizzati per non perdervi il reportage dello staff sulla fiera di PC Gamer Weekender!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion