Questa mattina vi avevamo parlato della data di uscita di Overwatch, ebbene adesso arriva la conferma della open beta, che inizierà il 5 Maggio e sarà accessibile su tutte le piattaforme cui è destinato il gioco.

 

Durante la beta, che terminerà il 9 Maggio, saranno disponibili tutti i 21 eroi nonché tutte le mappe e le modalità di gioco. In sostanza si potrà provare l’esperienza completa che il titolo avrà da offrire.

Overwatch è uno sparatutto multigiocatore a squadre che vanta ben 21 fantastici eroi. È ambientato sulla Terra in un prossimo futuro e vi permetterà di curvare il tempo, sfidare le leggi della fisica e di scatenare armi e poteri devastanti. Squadre di 6 giocatori competono per completare vari obiettivi all’interno di mappe ambientate in tutto il mondo: difenderete un tempio antico in Egitto, scorterete un dispositivo a impulsi elettromagnetici attraverso King’s Row a Londra, combatterete per il controllo della Lijiang Tower in Cina e molto di più. Passare al volo da un eroe all’altro è fondamentale per contrastare gli avversari e avere la meglio in battaglia.

Overwatch uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 24 Maggio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion