Redazione ILVG

News NightCry arriverà questa primavera per PC

Lo sviluppatore Nude Maker ha annunciato che la versione per PC di NightCry, finanziata dalla raccolta fondi attuata su Kickstarter, arriverà questa primavera.

Potrete preordinare il gioco horror dello sviluppatore Hifumi Kono, già conosciuto per giochi come Clock Tower, su Playism e sulla pagina di Steam.

 

Il gioco sarà disponibile in più edizioni:

 

$24.99 Download digitale

Una copia digitale di NightCry per PC

 

$39.99 Pacchetto digitale con colonna sonora

Una copia digitale di NightCry per PC e la copia digitale della colonna sonora del gioco.

 

$49.99 Pacchetto digitale deluxe

Una copia digitale di NghtCry per PC, la colonna sonora e un art book digitale.

 

$59.99 Pacchetto digitale completo

Una copia digitale di NightCry per PC, la colonna sonora, l’art book e un PDF dello storyboard del trailer di Takashi Shimizu.

 

 

NightCry sta attuando gli ultimi aggiustamenti, a seguire il trailer:

 

 

La Storia

Una tranquilla crociera, un horror inaspettato.

Benvenuti a bordo di una lussuosa nave da crociera, dove si passerà il tempo godendo di questa rara opportunità. Ma al culmine della serata le cose non sono come appaiono, e un omicidio interrompe tutto. Senza nessuna idea di quale direzione prendere, all’interno della nave gli ospiti in preda al panico si accusano a vicenda.

Mentre cala la notte e un grido echeggia attraverso la nave, il vero incubo ha inizio.

 

Caratteristiche del gioco

NightCry è un gioco d’avventura in 3D point-and-click. Clicca per muovere il tuo personaggio e cercare nella nave, interagendo con gli oggetti selezionandoli. Assicurati di controllare tutto con attenzione, gli indizi necessari possono non essere così facili da trovare.

Ma la ricerca non è l’unica cosa che bisogna fare, così come si cercano indizi, lo “Scissor Walker” ti inseguirà.

La Modalità di Esplorazione, consiste nell’esplorare la nave da crociera alla ricerca di risposte. Bisognerà conoscere gli avvenimenti strani e spesso raccapriccianti che attualmente accadono nella nave, risolvendo puzzle e cercando il percorso che vi porterà alla salvezza.

Ma fate attenzione, cercando attraverso i segreti della nave ci si incontrerà con problemi e le fughe frenetiche saranno l’unico modo per cercare di sopravvivere.

Corri, nasconditi, e stai tranquillo perchè lui sta arrivando, e forse potresti sopravvivere abbastanza a lungo per imparare i veri orrori di questa forza maligna.

 

Continuate a seguirci per ulteriore notizie su NightCry.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion