Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la data di lancio per Mortal Kombat XL prevista per il 4 marzo 2016 su PS4 e Xbox One.

 

 

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT LANCIA MORTAL KOMBAT XL

Il pluripremiato gioco campione di vendite Mortal Kombat X ritorna con nuovi contenuti tra cui i personaggi giocabili Leatherface di The Texas Chainsaw Massacre, lo Xenomorfo di  Alien e molto altro ancora.

 

Roma, 1 marzo 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment annucia oggi che Mortal Kombat™ XL, l’esperienza definitiva di Mortal Kombat X, sarà disponibile in Italia dal 4 marzo per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One.  Mortal Kombat XL è una versione ampliata dell’acclamato Mortal Kombat X, gioco premiato come Fighting Game of the Year alla diciannovesima edizione dei D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015.  È stato inoltre nominato 2015’s Best Fighting Game da Game Informer e IGN.

Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL offre l’essenziale esperienza di gioco di Mortal Kombat X che comprende il gioco principale e  tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:

 

  •  Nuovi personaggi giocabili come Leatherface™ dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre© e lo Xenomorfo di Alien™, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho.
  • Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator™, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.
  • Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
  • Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin
Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation™4 e Xbox One e possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack e il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo  è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.

I giocatori che già posseggono Mortal Kombat X possono acquistare il Mortal Kombat XL Pack che incluide i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2.  I fan che già possiedono il Kombat Pack possono sperimentare il nuovo gameplay acquistando il Kombat Pack 2.  Sia il Mortal Kombat XL Pack e il Kombat Pack 2 saranno disponibili su PlayStation®Store e Xbox Live.
Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia a un prezzo di euro 59.90 per PS4TM system e Xbox One. Il Mortal Kombat XL Pack sarà disponibile al prezzo di euro 24.90 e il Kombat Pack 2 al prezzo di euro 19.90 su PlayStation®Store e Xbox Live.  Il gioco ha un PEGI 18+.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion