The Game Atelier ha cancellato Flying Hamsters 2, progetto lanciato con Kickstarter e l’ha mutato nel sequel spirituale di Wonder Boy, ovvero Monster Boy che finalmente sta a buon punto  nello sviluppo del gameplay e probabilmente uscirà fra pochi mesi.

Il publisher FDG Entertainment l’anno scorso ha affermato che Wonder Boy potrebbe uscire su Wii U, ma non è ancora certo dato che il team è impegnato con le piattaforme correnti. Se il gioco venderà bene aumenteranno le possibilità di poter pubblicare il gioco su console come la Wii U.

FDG Entertainment ha scritto recentemente nel suo blog:

“Vi sentiamo forti e chiari! Ci sono la PS Vita, Wii U e altre ancora. Siamo totalmente d’accordo che dovremmo portare Monster Boy anche su queste console! Amiamo Nintendo! Tuttavia, per noi adesso è impossibile lavorare su tutti i porting allo stesso tempo. Inoltre, il gioco dovrà vendere abbastanza bene per finanziare anche i porting, dato che ci vorrebbe molto tempo. Dal momento che non abbiamo garantito il successo, non possiamo annunciare direttamente nuove piattaforme al momento.”

Monster Boy uscirà su PlayStation 4 e Xbox One fra qualche mese. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion