Final Fantasy XV sarà il primo Final Fantasy ad essere localizzato anche per l’ America Latina e per il Brasile. Questo vuol dire che sarà il primo Final Fantasy della saga ad avere tra le lingue disponibili lo Spagnolo Latino-Americano ed il Portoghese Brasiliano.

 

Il game director, Hajime Tabata, ha rivolto questo messaggio ai giocatori sudamericani.

 

Grazie a tutti i nostri fan in America Latina ed in Brasile per averci supportato per tutto questo tempo. L’ anno scorso ho visitato il Messico per la prima volta per promuovere Final Fantasy Type-0 HD.

E grazie ai media messicano ho potuto vedere la passione dei fan in Messico e nelle vicine regioni.

Da quel momento ho pensato a come ricompensare la passione di quei fan in America Latina ed in Brasile. Perciò, abbiamo colto l’ occasione per rispondere all’ entusiasmo dei giocatori e rilasciare un’ edizione di Final Fantasy XV con il testo completamente localizzato in Spagnolo Latino Americano e Portoghese Brasiliano.

Pensiamo che la storia sia un elemento importante di un Final Fantasy e vogliamo che i giocatori possano apprezzarla nella loro lingua madre.

Al momento, stiamo lavorando con i nostri partner per le localizzazioni per assicurarci che questa edizione del gioco sia la migliore possibile. Perciò continuate a seguirci fino al lancio!

 

Final Fantasy XV è atteso entro il 2016 su PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion