Nato come un’espansione “Premium” della sua rispettiva versione base, Elite Dangerous: Horizons è una sorta di “riedizione” dell’originale Elite Dangerous caratterizzata da un supporto continuato a un gran numero di aggiornamenti e nuove caratteristiche per la versione iniziale del titolo.

 

Molto simile a un vero e proprio season-pass, Elite Dangerous: Horizons promette un anno di aggiornamenti e continue aggiunte all’esperienza di gioco complessiva, e il primo, grande update post-lancio doveva essere rilasciato entro la fine di Aprile; l’aggiornamento, tuttavia (dal nome di The Engineers), è stato rimandato almeno fino a Giugno.

 

La notizia è stata scoperta dalla community ben prima che Frontier Developments potesse annunciarla in maniera ufficiale, ma il CEO David Braben si è comunque diretto su Reddit per spiegare le ragioni del ritardo:

 

Ciò che voglio dire è che la versione 2.1 è stata rimandata di circa sei settimane. È semplicemente per migliorare la qualità, che è una buona cosa per il gioco.

 

Sarà pronto quando sarà pronto. Certo, questo vuol dire che dovrete aspettare un po’ di più, ma varrà l’attesa.

 

Conoscendo i lunghi tempi in passato necessari al team di sviluppo per le fasi di beta testing, tuttavia, alcuni fan iniziano già a chiedersi se il resto dei contenuti di Horizons possa essere effettivamente realizzato in tempo. Troverete un gran numero di discussioni sull’argomento direttamente su Reddit.

 

Il primo “major update” di Elite Dangerous: Horizons, The Engineers, è stato rimandato di almeno sei settimane per “migliorare la qualità complessiva”. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion