Redazione ILVG

News Dark Souls III già disponibile su Xbox One

I giocatori più ansiosi di mettere le mani su Dark Souls III, e che intendono giocarlo su Xbox One, possono giocare al titolo senza aspettare il 12 Aprile. Tramite alcuni sotterfugi, è possibile infatti acquistare Dark Souls III dallo store Microsoft della regione del Sol Levante, e poi giocarlo sulla propria console in Inglese. Questo sistema tuttavia funziona solo per la versione Xbox One, mentre acquistare il titolo su PlayStation 4 con lo stesso metodo non vi eviterà il farvi strada fra testi in ideogrammi nipponici.

 

dark souls iii

 

Non sappiamo se e quando Microsoft bloccherà questo mezzo per accedere a Dark Souls III prima della release ufficiale, ma nel caso voleste provare, o se foste semplicemente curiosi, ecco i passaggi da seguire( consigliati da bidguy su NeoGAF).

 

Vi ripetiamo che questo metodo potrebbe non essere affidabile: l’ acquisto di Dark Souls III dallo store giapponese potrebbe essere bloccato a breve, o comunque potreste avere diversi inconvienenti legati alla non ufficialità di questa modalità di acquisto.

 

Dark Souls 3 è atteso per il 12 Aprile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion