Redazione ILVG

News Toukiden 2: nuovi dettagli per il titolo

Tramite la rivista Famitsu, Koei Tecmo ha rilasciato diversi nuovi dettagli legati a Toukiden 2, nuovo open-world della software house in arrivo su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita.

 

Il cambiamento sicuramente più evidente rispetto al primo capitolo è la sopracitata struttura open world del titolo. Un mondo di gioco ricco di foreste, pianure, montagne, grotte, vulcani e molto altro ancora in cui dare la caccia a demoni di ogni sorta.

 

Sarà inoltre presente un ciclo di giorno e notte che accompagnerà lo scorrere del gioco.

 

56b03cf3bdb28 f3be7f08

 

Ma non finisce qui, sono state pubblicate nuove informazioni legate ai protagonisti, i nuovi Oni (i demoni) e le nuove Armi.

L’eroe è un cacciatore senza memoria che ha combattuto durante la guerra del “Risveglio” che dopo essere rimasto incosciente per 10 anni si risveglia in un villaggio privato dei suoi ricordi.

La guerriera mostrata nell’immagine sovrastante è Gwen, una ragazza inglese che combatte usando un’arma denominata “Shield Sword”.

Saranno presenti anche una ragazza chiamata “La professoressa” e la sua creazione Tokitsugi.

 

Le new entri tra gli Oni, in questo caso, sono 2: Shinragou e Hidaru, rispettivamente di Grossa e media taglia tra i demoni e dotati di poteri estremamente distruttivi.

 

L’arma sopracitata “Shield Sward” è, come suggerisce il nome, composta da una spada per la mano destra e da uno scudo per il braccio sinistro in modo da bilanciare tecniche offensive e difensive.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Toukiden 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion