Durante la notte Capcom ha reso attivi i server di Street Fighter V su tutte le piattaforme. Come era prevedibile però moltissime persone non sono riuscite a collegarsi a causa del troppo carico.

 

Twitter e i forum di Steam dedicati al gioco sono stati inondati di videogiocatori infuriati per non essere riusciti a collegarsi. A quanto pare quello che succede è un quasi infinito caricamento della schermata di connessione con alla fine un messaggio di Timeout per il troppo tempo impiegato.

 

L’instabilità dei server ha causato anche casi di partite perse e di giocatori cacciati fuori dai loro round di sopravvivenza costringendoli a ricominciare tutto da capo.

 

Capcom ha perciò deciso di mettere Offline i server per poter identificare e risolvere il problema e li ha riattivati circa un’ora più tardi. Sul forum Steam di Street Fighter V è possibile verificare in qualsiasi momento lo stato dei server.

 

Fortunatamente ora un numero sempre maggiore di giocatori sta riuscendo a collegarsi e le recensioni positive aumentano.

 

Street Fighter V è disponibile per Playstation 4 e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion