Gameromancer 27: il videogioco come viaggio atrale/sega mentale

Shahid Ahmad, ex direttore di Strategic Content presso Sony Computer Entertainment Europe, è entrato a far parte di Double Eleven come membro del direttivo.

 

Shahid Ahmad

 

Double Eleven è lo studio Indie che ci ha portato Goat Simulator (di recente anche su console), oltre a Limbo per PlayStation 4 e Xbox One, e PixelJunk Shooter Ultimate per PlayStation 4 e PS Vita. Shahid aiuterà lo studio che pianifica di occuparsi in futuro anche della pubblicazione dei propri titoli, oltre che dello sviluppo. Di seguito l’ annuncio dell’ assunzione.

 

Mark South, COO di Double Eleven. 
L’ intuizione e l’ esperienza nel settore dello sviluppo independente e della pubblicazione di Shahid saranno oltremodo benefici per Double Eleven; siamo felici di dargli il benvenuto nel nostro direttivo. Il contributo di Shahid nel portare l’ attenzione dei titoli independenti come genere all’ attenzione pubblica è notevole, ed è un onore averlo con noi mentre Double Eleven continua la sua crescita. Allo stesso tempo, come parere personale Shahid è uno dei lavoratori più tenaci e onesti che abbia conosciuto, e sono onorato e fiero di poter collaborare con lui.

Shahid Ahmad

Sono onorato di essere entrato nel direttivo di Double Eleven. Avendo collaborato con loro a numerosi progetti su PlayStation, sono rimasto colpito dalle loro eccellenze tecniche , dall’ impegno e dalla devozione nel creare grandi esperienze per i videogiocatori. Double Eleven ha una instancabile costanza e grazie alle loro eccellenti qualità raggiungeranno il successo anche nella pubblicazione.

 

Per novità sul lavoro di Shahid Ahmad e di Double Eleven, continuate a seguirci!

Fonte