News
di Cristiano Maria Masucci
il 16 febbraio 2016, 23:05
in News

Koei Tecmo ha pubblicato due video che mostrano il livello della personalizzazione dell’ esperienza di gioco in Samurai Warriors. Oltre a creare il nostro avatar personalizzato, potremmo inserirlo nelle vicende di gioco al fianco ( o contro) figure storiche e signori della guerra, a volte anche sostituendoli nei filmati . Sarà inoltre possibile personalizzare l’ interno dei castelli (anche questi creati dal giocatore) con decorazioni e stendardi che, oltre all’ effetto cosmetico, garantiranno alcuni bonus al giocatore come aumenti dei guadagni o della fama acquisita.

 

Un’ altra caratteristica introdotta è stata quelle delle strutture. I clan sconfitti infatti potrebbero permettervi di accedere ad alcune strutture specializzate che vi garantiranno accesso a determinati bonus. Per esempio, le miniere potrebbero aumentare il vostro oro e argento, gli artiglieri vi permetteranno di utilizzare unità di fucilieri, fattorie di Cavalli di ottenere unità di cavalleria, e un villaggio Ninja di accedere a missioni di assassinio.

 

Personalizzazione e sostituzione del personaggio.

Personalizzazione del Castello

Di seguito, una galleria di immagini.

Samurai Warriors 4 è in arrivo in Europa l’ 11 Marzo su PlayStation 3 e PlayStation Vita in formato digitale, e su PlayStation 4 in formato digitale o fisico. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su