Il numero di questo mese di CoroCoro ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Shadow Mewtwo in Pokkén Tournament, picchiaduro Arcade in uscita per Wii U a Marzo 2016.

 

Stando alla rivista, sembra che Shadow Mewtwo potrà utilizzare l’attacco Psywave in diversi modi, caratterizzati da un approccio più offensivo (con l’utilizzo di mosse che confondono l’avversario) o difensivo (per preparare nuove combo o attrarre i nemici) a seconda dei casi. Tra le altre cose, sembra rilevante l’uso di Psywave come un vero e proprio proiettile psichico per colpire gli avversari.

 

Pokkén Tournament Shadow Mewtwo

 

Non solo: Shadow Mewtwo sarà in grado di utilizzare Thunder Punch, Fire Punch e Ice Punch in successione rapida, e gli avversari subiranno gravi danni rapidamente se colpiti da tutti e tre gli attacchi in serie.

 

La rivista fa notare che Shadow Mewtwo potrà essere incontrato nella modalità in Single-Player, combattendo nella Ferrum League. Non si sa ancora quale sia l’obiettivo di Shadow Mewtwo, ma la rivista ha colto l’occasione per anticipare alcuni dettagli su Mewtwo standard, che, stando a una piccola nota, potrà utilizzare mosse come Hyper Beam nel corso della battaglia.

 

La rivista giapponese CoroCoro rivela nuovi dettagli su Shadow Mewtwo e sul suo stile di combattimento in Pokkén Tournament, ma non fornisce ancora indicazioni sulla sua storia. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion