Pokémon Shuffle ha un nuovo update che permetterà di acchiappare tre ambiti Pokémon: Diancie, Mega Abomasnow e Mega Blastoise.

 

Ma non tutte le piattaforme avranno lo stesso Pokémon da sfidare: gli allenatori che giocano su Nintendo 3DS e da mobile, infatti, avranno la possibilità di catturare Diancie e Mega Abomasnow ma solo chi gioca da smartphone (app disponibile per Android e iPhone) potrà provare a catturare Mega Blastoise.

 

Come si cattura Dianace su Pokémon Shuffle? Con tanta pazienza e superando una lotta progressiva dove, sfida dopo sfida, salirà il livello di difficoltà e la probabilità di catturare il Pokémon. Si ha tempo fino al 23 febbraio.

 

Per catturare Mega Abomasnow e Mega Blastoise, invece, si dovrà scalare la classifica dove solo i top players riusciranno ad aggiudicarsi i mega Pokémon.

 

Per Mega Blastoise, i migliori 20.000 giocatori riceveranno un Mega Speedup e i migliori 80.000 riceveranno una Blastoisinite. I primi 120.000, invece, riceveranno 2 Attack Powers; tutti gli altri che hanno partecipato riceveranno un Attack Power.

 

I premi per Mega Abomasnow variano in base al paese. Vinceranno un Mega Speedup i migliori 5.000 in Giappone, 3.700 in Nord America e 2.500 in Europa. L’Abomasnowite verrà regalata ai primi 70.000 in Giappone, 26.000 in Nord America e 12.000 in Europa. Due Attack Power aspettano, invece, i primi 70.000 in Giappone, 26.000 in Nord America e 17.000 in Europa. Tutti i partecipanti vinceranno un Attack Power.

 

 

L’aggiornamento per Pokémon Shuffle è disponibile da oggi, continuate a seguirci per ulteriori novità!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion