Niatic Labs ha annunciato che Pokémon GO sarà presente durante la Game Developers Conference 2016 che si svolgerà nel mese di Marzo a San Francisco.

Per l’occasione si terrà un evento apposito, intitolato “Catch ‘Em All: Pokemon GO and Real World Gaming”, dove il CEO della compagnia, John Hanke, spiegherà il funzionamento del titolo per dispositi iOS e Android.

Di seguito una piccola descrizione dell’evento in questione:

Ormai da tre anni, Niantic, Inc. si sta occupando della creazione di un nuovo genere di videogiochi: il “Real World gaming”, utilizzando smartphone e tablet per connettere il mondo digitale a quello fisico. Il nuovo gioco di Niantic, Pokémon GO, ha come obiettivo quello di ricreare nella realtà un mondo tratto da un franchise amatissimo e caratterizzato da centinaia di mostri colorati, che sarà accompagnato da un dispositivo Bluetooth, creato da Nintendo, da utilizzare nel gioco. John Hanke, fondatore e CEO di Niantic discuterà di come la compagnia ha creato un esperienza unica per dispositivi mobile che porterà tutti gli aspiranti allenatori di Pokémon in giro per il mondo.

La GDC di terrà dal 14 al 18 Marzo, ma al momento non è stato fornito alcun dettaglio sulla data e l’ora precisa dell’evento dedicato a Pokémon Go, continuate a seguirci per tutte le novità del caso.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion