PC Gamer, la storica pubblicazione edita da Future Publishing, ha da poco annunciato PC Gamer Weekender, un evento di due giorni che si terrà il 5 ed il 6 Marzo presso la Old Truman Brewery di Londra.

 

Alla manifestazione saranno presenti oltre 40 titoli di case come SEGA, Bandai Namco e Capcom, comprese build pre-release di giochi come Dark Souls III e Total WAR: WARHAMMER. Saranno inoltre presenti delle aree interamente dedicate all’assemblaggio ed al modding di PC ed una serie di personalità di spicco dell’industria videoludica. Tra queste vale la pena menzionare Julian Gollop, designer della storica serie X-COM ed in tempi più recenti dell’eccellente strategico Ghost Recon: Shadow Wars, uscito al lancio di Nintendo 3DS.

 

L’evento sarà completato da tornei di League Of Legends, Rocket League, Street Fighter V, DOTA 2 ed Hearthstone. I biglietti per il PC Gamer Weekender sono in vendita sul sito ufficiale della manifestazione, al prezzo di 14,99 £ (circa 20 €) per la giornata singola e 24 £ (poco più di 30 €) per entrambe.

 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del PC Gamer Weekender, ma se il 5 od il 6 Marzo capitate nella capitale britannica, non potete certo mancare l’appuntamento!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion