Proprio ieri vi avevamo parlato di una dichiarazione di Randy Falk, director of product develepment di NECA (società che collabora con Sony per la realizzazione di action figures) che affermava che Sony stava programmando il ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation, ebbene oggi è arrivata la smentita, in quanto le sue parole sarebbe state fraintese.

 

Intervenuto ai microfoni di Gamespot, un rappresentante di NECA ha dichiarato che la compagnia non sta lavorando a nessuna action figure dedicata a Crash, almeno non al momento.

Non è questo il caso. Hanno frainteso quello che ha detto. Randy ha visto un fotomontaggio in rete e ha solo detto che sarebbe bello lavorare a nuove action figures se ci fosse un nuovo gioco in sviluppo.

Per adesso, quindi, pare proprio che Sony non abbia intenzione di riprendere in mano uno dei suoi personaggi storici, ma ricordiamo anche che la settimana scorsa, l’account Twitter di PlayStation Middle East pubblicò un immagine del personaggio dove chiedeva dove fosse finito Crash.

Se Sony stia davvero lavorando a qualcosa o no non possiamo saperlo, ma continuate a seguirci per tutte le notizie riguardanti un possibile ritorno di Crash sulle scene.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion