Con una mossa a sorpresa oggi pomeriggio Square Enix ha pubblicato su Google Play e App Store Final Fantasy IX al prezzo di 16.99€ con uno sconto del 20% che sarà valido da domani al 21 Febbraio. Non si hanno ancora notizie della versione Steam anche se non dovrebbe tardare ad arrivare.

 

 

 

Storia
Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria.
A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Così, per una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, guardia del corpo, finiscono con l’unirsi a Gidan e partire per un incredibile viaggio. Per strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina e scopriranno piò cose su loro stessi, i segreti del cristallo e le forze malvagie che cercano di distruggere il loro mondo.
Caratteristiche
Abilità
Impara nuove abilità equipaggiando oggetti. Quando le avrai potenziate, potrai sfruttare le abilità senza dover equipaggiarne gli oggetti: livello di personalizzazione ineguagliabile!

 

Trance
Riempi la tua barra trance subendo attacchi in battaglia. Quando la barra è piena, i tuoi personaggi entreranno in trance e potranno usare speciali comandi d’attacco.

 

Sintesi
Non sprecare gli oggetti. Combina due o più pezzi d’equipaggiamento e creane uno migliore!

 

Mini giochi
E quando non stai lottando per salvare il mondo, ci sono i mini giochi come “Becca qui, Chocobo”, “Saltare a corda” e “Tetra Master” con cui divertirsi. Dacci dentro, potresti ottenere degli oggetti preziosi!
Novità
・Achievement
・Quattro potenziamenti inclusi alta velocità e nessun incontro.
・Autosalvataggio
・Filmati e personaggi in alta definizione.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion