Square Enix ha annunciato che Mirai Moriyama sarà la voce maschile del protagonista Razel e Emi Takei sarà la voce femminile della protagonista Tereshia, in Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Propecy’s End.

 

DQH2-Protag-Voices-Revealed

 

Per i due doppiatori Dragon Quest Heroes II sarà la loro prima volta che presteranno la voce per un gioco di ruolo.

 

Morimiya, che ha giocato i giochi di Dragon Quest fin dalla sua infanzia, ha detto in un comunicato :

Quando è arrivata l’offerta, ero più eccitato di quanto lo fossi mai stato. Si tratta di un titolo con cui ho passato gran parte della mia vita. Non avrei mai pensato che sarei stato coinvolto come voce.

 

Takei che ha giocato a Dragon Quest con i suoi genitori dice:

Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei trovato me stessa in un mondo di gioco così familiare. Trovo bellissima la sensazione di sentire la mia voce nel gioco.

 

In Dragon Quest Heroes II, Razel è un cadetto militare in Gydwall, che sta studiando all’estero presso la vicina accademia militare nel paese di Orenka. Tereshia, sua cugina, è anche lei un cadetto militare a Gydwall, che è andata avisitare Razel.

 

Dragon-Quest-Heroes-II_2016_02-21-16_002.jpg_600Dragon-Quest-Heroes-II_2016_02-21-16_001.jpg_600

Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End uscirà il 27 maggio in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. In attesa di una data occidentale continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion