Stando a un recente Tweet di Cliff Bleszinski, un tempo Game Designer di Epic Games (e sostanzialmente padre di Gears Of War), Hideo Kojima sarebbe stato interessato a produrre un nuovo capitolo della serie di Silent Hill insieme a lui.

 

Secondo CliffyB, Hideo Kojima lo avrebbe avvicinato una volta, fuori da Los Angeles, per proporgli il progetto, che il Game Designer avrebbe però rifiutato. Come giustificazione, Bleszinski ha dichiarato di “non amare LA” e di “preferire nuove IP”; per questi due motivi il Game Designer, seppur apprezzando infinitamente la proposta di Kojima, ha pensato che avrebbe fortemente “rovinato” un eventuale nuovo Silent Hill.

 

 

Tuttavia, non è ancora chiaro se ciò sia avvenuto prima o dopo l’annuncio della collaborazione con Guillermo Del Toro. Si attendono ulteriori dettagli da parte dello stesso Bleszinski.

 

Cliff Bleszinski dichiara di essere stato avvicinato da Kojima con una proposta, poi rifiutata, per produrre un nuovo Silent Hill insieme. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion