Nippon Ichi Software ha rilasciato i primi dettagli, immagini e un teaser trailer per ClaDun Sengoku, titolo in sviluppo su PS Vita.

 

ClaDun-Sengoku_02-18-16_Top

Storia

ClaDun-Sengoku_02-18-16_001

Epoca Sengoku

 

Un’era in cui sono successe molte cose, e le battaglie fra i signori della guerra hanno avuto fine.

 

Questa storia è ambientata in un mondo chiamato “Arcanus Cella”.

 

Un mondo dove arrivano le anime dei morti che hanno dei rimpianti Da qui non c’è uscita, e c’è solo un modo per far ritorno al ciclo della vita e della morte.

 

Mettere fine ai propri rimpianti.

 

Coloro che sino riusciti a realizzare i loro sogni, e coloro i cui sogni sono stati distrutti. Questa è la storia di coloro che hanno vissuto tutto ciò.

 

Sul gioco

 

ClaDun Sengoku è un action RPG ambientato nell’epoca Sengoku in un mondo chiamato Arcanus Cella dove arrivano le anime tormentate di gente che ha ancora dei rimpianti. In modo da far finire tutto questo il giocatore dovrà creare un esercito ed esplorare dungeon, che contengono indizi su quelli che sono questi rimpianti.

 

Arcanus Cella

ClaDun-Sengoku_02-18-16_002

Arcanus Cella è il mondo dov’è ambientata la storia, nonché la base del giocatore. Qui sono presenti degli edifici come il Mercato e il Castello, che ci permettono di acquistare equipaggiamenti e prepararsi ad affrontare i dungeon. Utilizzando questi edifici, inoltre, potremo creare nuove unità.

 

Dungeon

L’obiettivo dei dungeon è quello di raggiungerne la fine controllando il nostro personaggio. I combattimenti si svolgono in tempo reale e potremo usare liberamente abilità, magie e attacchi vari.

ClaDun-Sengoku_02-18-16_003

Potenti boss aspettano alla fine dei dungeon.

ClaDun-Sengoku_02-18-16_004

Bisogna fare attenzione alle trappole presenti.

ClaDun-Sengoku_02-18-16_005

Nei forzieri troveremo svariati oggetti.

ClaDun-Sengoku_02-18-16_006

Armi

ClaDun-Sengoku_02-18-16_007

I personaggi possono usare fino a 8 armi: Spada, Mazza, Bastone, Lancia, Arco, Spada corta, Shuriken e Falce. Ognuna di queste armi a pro e contro, inoltre potremo cambiarle liberamente nei dungeon in base alla necessità che abbiamo.

 

Classi

ClaDun-Sengoku_02-18-16_008

In base alla classe scelta durante la creazione di un personaggio, cambieranno le skill che si potranno apprendere.
Le 7 classi presenti nel gioco sono: Guerriero, Spadaccino, Negromante, Aristocratico, Mercante, Mago, Prete.

 

Cerchio Magico

ClaDun-Sengoku_02-18-16_016

Il “Cerchio Magico” è un sistema con il quale si organizza la formazione del gruppo in modo da potenziare il Generale(il personaggio controllato dal giocatore). Quando il generale combatte in un dungeon, gli altri personaggi, i Vassalli, diventano una sorta di scudo prendendo danni al posto del generale.

 

Allenamento e potenziamento

ClaDun-Sengoku_02-18-16_017

Esistono oltre 200 tipi di cerchi magici. Non solo potremo cambiare la formazione dei vassalli, ma anche usare degli oggetti speciali che potenzieranno le nostre unità.

 

Creazione del personaggio

ClaDun-Sengoku_02-18-16_018

Andando avanti nel gioco, potremo creare nuovi personaggi. Qui si potrà scegliere il nome, la classe e l’aspetto. Tramite la modalità “Oeakai, si potrà anche creare il volto del personaggio disegnandolo di proprio pugno utilizzando i pixel.

 

Multiplayer Ad-Hoc

ClaDun-Sengoku_02-18-16_019

Tramite il multiplayer Ad-Hoc, si potrà giocare in cooperativa con i giocatori oppure in una modalità competitiva. Saranno presenti anche classifiche online con i tempo di completamento dei dungeon.

 

Bonus pre ordine

ClaDun-Sengoku_02-18-16_020

Ordinando il gioco si potrà avere un CD con la colonna sonora del gioco, composta da 21 brani più le versioni corte delle canzoni d’apertura e chiusura.

Per finire, di seguito trovate il teaser trailer e le immagini:

[nggallery id=”2152”]

ClaDun Sengoku uscirà su PS Vita in Giappone il prossimo 26 Maggio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion