Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

Vi ricordate di Deep Down? A distanza di quasi un anno dalle ultime immagini rilasciate, si torna a parlare di questa esclusiva per PS4 di Capcom. Lo scorso 5 Febbraio, infatti, la compagnia  ha rinnovato il marchio per la quarta volta in America.

 

Nella registrazione c’è scritto che il publisher “continua i suoi sforzi per condurre ricerca e/o sviluppo di un prodotto e/o servizio che sia a norma.”

 

Questa frase in particolare può sembrare abbastanza strana per un videogioco, in quanto una spiegazione del genere, solitamente, è data per prodotti ad uso commerciale.

 

Sempre riguardo questa marchio c’è anche un ultima cosa da dire. In America è permesso rinnovare un trademark fino a 5 volte massimo, con l’ultima che vale solo 6 mesi. Questo significa che Capcom ha fino a Febbraio  del 2017 per usare questo marchio a titolo commerciale in America, altrimenti andrà perso per sempre.

In attesa di ulteriori novità su Deep Down, vi invitiamo a continuare a seguirci.

Fonte