Redazione ILVG

News Ace Attorney 6 – dettagli sui personaggi

Capcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot su Phoenix Wright: Ace Attorney 6, introducendo l’assistente dell’avvocato Athena Cykes e il sistema “Mood Matrix”.

 

  • Athena Cykes
ac

Un avvocato novizio, Athena è una ragazza molto vivace ed emotiva. Sempre piena di energia, lei è il supporto di Phoenix Wright e Apollo Justice, ma alcune volte le emozione hanno la meglio su di lei e potrebbe diventare un po’ imprudente

 

Essendo considerata ancora un’apprendista, lei mette tutto il suo impegno per essere riconosciuta come un avvocato indipendente.

In tribunale ha il potere speciale di leggere “le emozioni” delle persone e dal tono della voce può far emergere la verità nascosta nelle loro menti.

 

  • Mood Matrix
Phoenix Wright: Ace Attorney 6

Usando il sistema “Mood Matrix, si potranno usare le capacità di psico analisi di Athena. Ascoltando una persona, dal tono della voce si potranno trovare contraddizioni e scoprire cosa il testimone sta nascondendo.

 

Ogni essere umano, anche se la testimonianza è falsa, non può mentire con le emozioni. Se si noterà che le emozioni dei testimoni differiscono dalla testimonianza, si potrà cercare di farlo notare usando le emozioni di felicità, rabbia, tristezza o sorpresa tramite lo schermo inferiore.

Si si avrà successo, la verità nascosta verrà alla luce.

 

[nggallery id=”2171″]

Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà disponibile in Giappone per il 3DS durante quest’anno. Un rilascio occidentale è già stato programmato, ma non si sa quando.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion