Redazione ILVG

News Hitman: dettagli sui contenuti live del gioco

Nonostante lo studio IO abbia cambiato il format di Hitman, facendolo diventare un gioco episodico, la compagnia non vuole rinunciare ai contenuti “live” del gioco.

In un post ufficiale pubblicato nei forum di Steam, lo studio di Hitman ha dettagliato gli aspetti di questi componenti.

Bersagli Esclusivi

IO considera questa modalità la cosa più vicina alla “fantasia Hitman”, perché sarà molto difficile. Ci sono contratti a tempo limitato, i bersagli saranno personalizzabili e saranno aggiunti a mappe esistenti. Si avrà solo una limitata, finestra in tempo reale per eliminarli, e ci sarà solo un’occasione. Per rendere le cose più difficili, i Bersagli Esclusivi non appariranno nella modalità Instinct o sulla mappa, ma ognuno avrà il loro video personalizzato che vi aiuterà a localizzare gli indizi per guidarvi nel posto giosto. Inoltre, la funzione di salvataggio sarà disabilitata.

Modalità “Escalation”

In questa modalità i tuoi colpi regolari saranno più difficili da mettere a segno man mano che si gioca, aggiungendo nuove sfide che richiedono di uccidere i bersagli in certi modi o usando certi strumenti. Lo scopo è di mescolare le meccaniche di gioco. Ogni Contratto Escalation avrà tre stage rigiocabili. Come nella precedente modalità, non si potrà salvare.

Modalità “Contratti”

Questa modalità fa il suo ritorno da Hitman: Absolution. Sono sfide create per più giocatori che IO pubblicherà in una lista apposita.

Sfide Live

Sono sfide ispirate dalla comunità, che gli sviluppatori hanno deciso di aggiuingere il gioco. Una delle sfide che stanno cercando di creare è ispirata ad uno stream su Twitch dove lo streamer ha usato solo il martello contro le guardie.
“A questo stage, le sfide che si ispirano a quelle pensate dalla comunità sono solo una delle idee su cui stiamo lavorando per far si’ che il gioco sia sempre recente mentre attraversiamo la stagione. Non sono una feature garantita, ma le stiamo testando e provando”.

Il primo episodio di Hitman arriverà l’11 marzo su PC, PlayStation 4, e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion