Redazione ILVG

News Scalebound rimandato al 2017

Platinum Games ha annunciato, tramite il proprio blog,  il rinvio di Scalebound titolo Action RPG in arrivo esclusivamente su Xbox One al 2017. Gli sviluppatori hanno giustificato il rinvio con la necessità di altro tempo per rendere onore al progetto e che ci saranno nuove notizie sul gioco più avanti nel corso del 2016.

 

Ecco il messaggio completo da parte di Platinum

 

 

Siamo appena entrati nel 2016 e vogliamo darvi un nuovo update su Scalebound, l’action rpg in arrivo su Xbox One che vi farà lottare insieme a un drago di nome Thuban
Lo sviluppo del gioco sta andando bene e siamo veramente felici di come sta andando. Scalebound è uno dei più grandi titoli di Platinum Games mai creati: un’avventura epica piena di esplorazione e gameplay fantasy, un multiplayer creativo e battaglie epiche su larga scala – tutto in un magnifico mondo sempre in evoluzione. E’ il gioco che il nostro team ha sempre voluto fare.

 

Per riuscire a rispettare le nostre ambizioni e assicurarci che Scalebound possa rispettare le aspettative lanceremo il gioco nel 2017. Questo ci darà tempo per portare alla luce tutte le feature innovative e il gameplay che abbiamo pianificato dall’inizio.
Sappiamo che siete eccitati di vedere di più del gioco e vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza. Scalebound è un progetto veramente speciale che abbiamo in sviluppo da anni di cui siamo veramente fieri.
Vi daremo più notizie su Scalebound più tardi quest’anno e non vediamo l’ora che voi possiate dare un’occhiata più approfondita al mondo di Draconis e le incredibile esperienza che stiamo costruendo.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion