Atlus e Vanillaware hanno rilasciato un video che ci illustra i contenuti extra di Odin Sphere: Leifthrasir una volta terminata la storia, inoltre annunciano che da oggi è disponibile una demo del gioco sul PlayStation Store Giapponese.

Dopo aver completato il gioco la prima volta potremo sbloccare la modalità “Xtra New Game”. Scegliendo questa modalità potremo selezionare uno dei nostri salvataggi e ripartire dall’inizio ereditando oggetti e livello di abilità. Scegliendo il livello di difficoltà Hell sarà possibile ricominciare il gioco potendo contare solo su 200 HP senza la possibilità di incrementarli in alcun modo. A rendere le cose più difficili ci saranno i nemici, che nella seconda saranno potenziati. Infine, potremo affrontare una inedita modalità boss rush, formata da 30 round, nei quali dovremo sconfiggere tutti i boss e mid-boss del gioco al livello 50 utilizzando il nostro personaggio preferito, ma senza l’opportunità di usare checkpoint o di trovare oggetti negli appositi scrigni.

Per quanto riguarda la demo, questa è disponibile su tutte le console Sony: PS4, PS3 e PS Vita. In questa versione di prova potremo utilizzare tutti e cinque i personaggi in un livello fatto proprio per la demo, che si concluderà con lo scontro contro un boss, Belial. La demo non coprirà nessuna parte della trama, per cui i dati salvati non potranno essere importati nella versione completa.

odin-sphere-demo-jan-8-jp

Odin Sphere: Leifthrasir uscirà in Giappone il prossimo 14 Gennaio e durante la Primavera in America, ancora non ci sono novità su un suo rilascio in Europa per cui non resta che attendere novità a riguardo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion