Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Lo sviluppatore di Gigantic, Motiga, ha annunciato che molto preso la beta del titolo si aggiornerà alla versione 2.0. Versione che includerà svariate novità rispetto a quella attuale. 

La prima di queste novità è che i giocatori potranno accedere alla beta in qualsiasi momento. Sarà introdotto anche il cross play fra più piattaforme, ovvero PC e Xbox One, inoltre saranno online i server europei. Sarà aggiunto un nuovo personaggio e ci saranno anche ulteriori aggiornamenti, che avverranno più spesso rispetto a quelli attuali che avvengono una volta al mese.

 

Grazie alla versione 2.0,i giocatori che stanno già partecipando alla beta potranno effettuare l’accesso al forum direttamente con il loro account Microsoft e la propria Gamertag rimpiazzerà il nome utente. Il client attuale beta però non potrà essere più utilizzabile, quindi dovrà essere disinstallato e al suo posto andrà installato quello nuovo, non appena sarà disponibile. Motiga invierà nuove chiavi e istruzioni a tutti i partecipanti tramite email, per cui invita i giocatori a controllarla spesso in questi giorno.

Gigantic è un titolo free to play per PC con Windows 10 e Xbox One dove gli eroi del gioco combattono per la supremazia a fianco di un enorme guardiano. L’uscita è prevista nel corso di quest’anno.

Fonte