Giuseppe Vecchio

News La beta di Gigantic si aggiorna alla versione 2.0

Lo sviluppatore di Gigantic, Motiga, ha annunciato che molto preso la beta del titolo si aggiornerà alla versione 2.0. Versione che includerà svariate novità rispetto a quella attuale. 

La prima di queste novità è che i giocatori potranno accedere alla beta in qualsiasi momento. Sarà introdotto anche il cross play fra più piattaforme, ovvero PC e Xbox One, inoltre saranno online i server europei. Sarà aggiunto un nuovo personaggio e ci saranno anche ulteriori aggiornamenti, che avverranno più spesso rispetto a quelli attuali che avvengono una volta al mese.

 

Grazie alla versione 2.0,i giocatori che stanno già partecipando alla beta potranno effettuare l’accesso al forum direttamente con il loro account Microsoft e la propria Gamertag rimpiazzerà il nome utente. Il client attuale beta però non potrà essere più utilizzabile, quindi dovrà essere disinstallato e al suo posto andrà installato quello nuovo, non appena sarà disponibile. Motiga invierà nuove chiavi e istruzioni a tutti i partecipanti tramite email, per cui invita i giocatori a controllarla spesso in questi giorno.

Gigantic è un titolo free to play per PC con Windows 10 e Xbox One dove gli eroi del gioco combattono per la supremazia a fianco di un enorme guardiano. L’uscita è prevista nel corso di quest’anno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion