Warner Bros Interactive ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo Crime Fighter Challenge Pack per Batman Arkham Knight. Il Challenge Pack è disponibile da oggi per coloro che giocano su PC e dal 26 Gennaio per gli utenti console, maggiori informazioni nel comunicato riportato di seguito

 

 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che il Crime Fighter Challenge Pack #6 per Batman™: Arkham Knight è disponibile da oggi per chi ha acquistato il gioco per PC ed è connesso a Internet. Dal 26 gennaio il contenuto sarà disponibile anche per chi ha acquistato Batman: Arkham Knight su PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One. Inoltre, come parte dell’aggiornamento di gennaio di Batman: Arkham Knight, la skin Batman Incorporated sarà disponibile per tutti i giocatori.

 

 

[nggallery id=”2030″]

Questo ricco challenge pack permette di effettuaere allenamenti mirati nel combattimento Freeflow e nelle incursioni stealth di Invisible Predator attraverso le loro location favorite in Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight quando si gioca online.

 

 

Batman Arkham Knight è disponibile ora su Playstation 4, PC e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion