Redazione ILVG

News Punch Line: nuovo trailer e sito ufficiale

5pb. ha rilasciato un nuovo trailer e ha lanciato il sito ufficiale per il suo gioco prossimamente in uscita su PlayStation 4 e PS Vita Punch Line.

 

Il gioco, basato sull’anime ma con finali multipli che si differenziano dal finale principale dell’anime, utilizzando un sistema basato su causa-effetto che vedrà i giocatori controllare la “proiezione -astrale” Yuta Iridatsu e potranno visitare la camera di ciascuna eroina nella Korai House in cerca del libro “Nandala Gandala“. Si potranno prendere le missioni da Chiranosuke e concordare insieme scherzi per vedere le reazioni delle ragazze che ti porteranno vicino al Nandala Gandala. Sarà inoltre possibile controllare le mutandine di ogni ragazza, ma questo potrebbe causare la rovina dell’umanità. L’intelletto e i ragionamenti del giocatore daranno un contributo importante nell’avanzamento della storia.

 

Il gioco Punch Line avrà anche delle nuove scende prodotte da Mappa, lo studio che ha prodotto l’anime in TV.

 

Qui di seguito trovate il trailer:

 

 

E qui sotto trovate la galleria:

 

[nggallery id=”2068″]

 

Punch Line uscirà per PlayStation 4 e PS Vita il 28 Aprile in Giappone. Un’edizione limitata includerà un CD e un Art Book, restate con noi per rimanere aggiornati.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion