Bandai Namco annuncia l’arrivo in Europa di Tales of Berseria, il nuovissimo capitolo della serie di JRPG, che sarà disponibile su PS4 e PC tramite Steam, niente versione PS3 quindi al contrario del Giappone. 

Il nuovo capitolo della serie di Tales of è Tales of Berseria, un racconto di emozioni contro la ragione!

In arrivo su PlayStation 4 in digitale su PC, la storia si focalizza su Velvet, la prima protagonista donna nella storia della serie. Il giocatore vestirà i panni di Velvet, una ragazza un tempo gentile ma che adesso è pervasa da un profondo odio e rabbia in seguito ad un tragico fatto avvenuto tre anni prima gli eventi di Tales of Berseria, tragedia che ha lasciato un potere speciale nel braccio sinistro della ragazza.

Announcement-2-1024x576

Il gioco esplorerà il confronto fra le forti emozioni di Velvet e coloro che invece pongono la ragione prima delle emozioni. L’immenso potere che cela il suo braccio sinistro non solo è una figura chiave della trama, ma simboleggia la sua furia! Il suo character design è a cura di Mutsumi Inomata.

Laphicet, un ragazzo che supporta Velvet, è stato disegnato da Minoru Iwamoto ed è doppiato da Azumi Asakura. Laddove Velvet è descritta come “L’oscurità”, questo nuovo personaggio simboleggia “La luce” e sarà molto importante per la storia del gioco.

Announcement-7-1024x576

Il Linear Motion Battle System tornerà in questo capitolo con una serie di evoluzioni:

  • Il personaggio potrà muoversi liberamente sul campo di battaglia
  • La telecamera durante gli scontri potrà essere mossa a piacere dal giocatore
  • Le arti si utilizzeranno usando i tasti ○, ×, △ e □, usandoli insieme per dar vita ad attacchi combinati.

Oltre a questi sono state introdotte moltissime novità!

Announcement-1-1024x576

Tales of Berseria, ultimo capitolo della serie “Tales of” che ha venduto oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo,  sarà disponibile su  PlayStation 4 e PC. i quattro character designers, (Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima, Minoru Iwamoto e Daigo Okumura) di Tales of Zestiria torneranno a lavorare insieme per Tales of Berseria e lo studio ufotable si occuperà delle scene animate.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion