Lo studio di Santa Monica di Sony Computer Entertainment, sviluppatore di God of War, rivelerà presto qualcosa di nuovo.

 

Il community manager dello studio sta infatti pubblicando una serie di GIF tramite social network come Twitter e Facebook, ognuna delle quali conduce all’immagine successiva.

 

Su tutte si può leggere la frase “See the next fragment #takeastep” prima di rimandare alla prossima GIF. Quella di Reddit, tuttavia, rimanda nuovamente a quella iniziale su Twitter per ricominciare il ciclo.

 

Ecco l’ordine corretto di pubblicazione:

 

 

È interessante notare che la discussione aperta su NeoGAF dal community manager dello studio di Santa Monica è intitolata “Sony Santa Monica teasing something“.

 

Ricordiamo che il 5 dicembre avrà luogo l’evento PlayStation Experience, durante il quale Sony terrà una presentazione in cui ci si aspettano nuovi annunci. L’unico titolo per ora in sviluppo di cui siamo a conoscenza è un nuovo God of War per PlayStation 4.

 

Non ci resta che attendere il 5 dicembre per ulteriori aggiornamenti in merito al prossimo progetto dello studio Sony di Santa Monica.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion