Il mese di Febbraio 2016, come annunciato nel corso dei Game Awards 2015, vedrà l’arrivo di una versione Xbox One per Rocket League, titolo indipendente di Psyonix precedentemente disponibile in esclusiva su PCPlayStation 4.

 

Rocket League Logo

 

Uno dei maggiori dubbi dei giocatori interessati, tuttavia, riguardava la possibilità che il gioco supportasse il CrossPlay tra le tre piattaforme di riferimento, per poter giocare con gli amici che possiedono il gioco PS4 o PC. Sfortunatamente, l’account ufficiale di Rocket League su Twitter ha risposto direttamente a un fan che chiedeva delucidazioni in merito, negando la presenza del CrossPlay sul porting One del titolo.

In altri termini, il sistema Xbox non consente semplicemente di abilitare delle feature di CrossPlay in generale, a prescindere dal titolo in sviluppo sulla piattaforma.

 

Psyonix nega la possibilità che la versione Xbox One di Rocket League possa permettere ai giocatori di disputare partite in Cross Platform, giocando con utenti di piattaforme diverse. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion