Nel corso del Nintendo Direct, l’azienda madre di Super Mario ha annunciato un nuovo bundle Wii U previsto per Pokkén Tournament, titolo arcade sviluppato da Bandai Namco Entertainment in collaborazione con The Pokémon Company.

 

Il nuovo bundle conterrà una console Wii U da 32GB, una copia digitale del gioco, una carta Amiibo per Shadow MewTwo e una “Battle Pokemon Action List” per permettere al giocatore di conoscere tutte le azioni dei Pokémon in battaglia.

 

Pokken Tournament Bundle

 

Il bundle sarà disponibile per ¥36.800, e sarà possibile prenotarlo in Giappone a partire da Sabato; il bundle, tuttavia, non sarà disponibile prima del 18 Marzo.

La data d’uscita di Pokkén Tournament, tuttavia, segnerà anche un altro evento di particolare rilievo per i fan della versione Arcade: tutti i cabinati in giro per il Giappone, infatti, sono dotati di un controller il cui layout non si allontana troppo dall’aspetto del GamePad Wii U, e Hori ha annunciato che la periferica sarà realizzata anche per essere compatibile con la console di casa Nintendo.

 

Controller Pokken Tournament

 

Come già accennato, il controller sarà disponibile il giorno del rilascio di Pokkén Tournament in Giappone.

Nel frattempo, il titolo ha ricevuto un nuovo trailer di presentazione in lingua Giapponese, riportato di seguito:

 

 

Pokkén Tournament torna a far parlare di sé con un nuovo bundle annunciato da Nintendo per Wii U, in uscita il 18 Marzo insieme a un nuovo controller dedicato. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion