Nel corso del PlayStation Experience 2015, il Presidente di Level-5 Akihiro Hino si è mostrato in video mentre esponeva il recentemente annunciato Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, in uscita in esclusiva su PlayStation 4 in data da definire.

 

Stando al Presidente di Level-5, il gioco potrebbe risultare “attraente” per tutti i fan della serie in giro per il mondo, nonostante il titolo si appelli a un gran numero di tematiche culturali Giapponesi; l’idea di realizzare un sequel è nata dall’amore del team di sviluppo verso il primo capitolo della serie, e, guardando i progressi dello sviluppo attuale, Hino-san ha dichiarato che Ni No Kuni II sarà un “grande passo avanti” rispetto al predecessore.

 

Lo studio di sviluppo, infatti, si ritrova a dover affrontare nuove sfide per adattare il nuovo capitolo alla generazione corrente, ma Hino-san assicura che il nuovo capitolo avrà “una storia più profonda” e una serie di “sequenze drammatiche” che non ci si sarebbe mai aspettati dal primo Ni No Kuni.

 

Di seguito il video mostrato da Level-5, con Hino-san che descrive il nuovo capitolo:

 

 

Il Presidente di Level-5 parla di Ni No Kuni II in un video mostrato nel corso del PlayStation Experience 2015, descrivendolo come “più profondo” e “drammatico” rispetto al primo capitolo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion