Square Enix ha annunciato, tramite comunicato stampa, un’infografica che mostra tutti gli Eidolon presenti in Final Fantasy Explorers in arrivo il prossimo 29 Gennaio su Nintendo 3DS. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato riportato di seguito.

 

 

CONQUISTA 12 POTENTI EIDOLON IN
FINAL FANTASY EXPLORERS
Milano, 14 Dicembre 2015 –   Square Enix Ltd., ha rilasciato una nuova infografica che mostra i 12 Eidolon, che saranno presenti nel prossimo gioco di ruolo d’avventura, FINAL FANTASY EXPLORERS®. Il titolo include una varietà di Eidolon unici e memorabili della serie FINAL FANTASY®, tra cui Bahamut, Ifrit e Ramuh, così come due nuovissimi Eidolon, Dryad e il misterioso Amaterasu.

In FINAL FANTASY EXPLORERS, gli avventurieri possono affrontare i 12 formidabili Eidolon da soli o in gruppo fino a quattro giocatori. Dopo che i giocatori hanno sconfitto un Eidolon, hanno la possibilità di evocarlo in battaglia, mentre in modalità Trance, i giocatori hanno la capacità temporanea di trasformarsi in altri personaggi leggendari della serie FINAL FANTASY®.

Dopo aver completato la storia principale, i giocatori in cerca di altre sfide avranno la possibilità di combattere contro le versioni aberranti di ogni Eidolon che sono significativamente più potenti in battaglia rispetto alle loro controparti originali e caratterizzate da un design differente.

FFEXP_Summons_Infographic_IT_1449851078

FINAL FANTASY EXPLORERS arriverà in Europa e nei territori PAL il 29 Gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS. La Collector’s Edition, che contiene una custodia personalizzata per Nintendo 3DS, un art book di 40 pagine, un CD con 20 brani musicali, una selezione di quest sbloccabili e di armi FINAL FANTASY, è disponibile in esclusiva, e in quantità limitata, sullo SQUARE ENIX Online store. Per maggiori informazioni visita: https://store.eu.square-enix.com/emea_uk/games/3ds/Final-Fantasy-Explorers-Collectors-Edition.php

Link correlati
Pagina Facebook®: www.facebook.com/FinalFantasy
Account Twitter®: www.twitter.com/FinalFantasy

* Le caratteristiche del gioco sono esclusivamente in lingua inglese e francese

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion