Ikenie to Yuki no Setsuna è il nuovo titolo in sviluppo presso Tokyo RPG Factory, uno studio di Square Enix che ha la missione di riportare in vita il genere JRPG. Proprio oggi Tokyo RPG Factory ha rilasciato una nuove serie di informazioni ed immagini riguardo al gioco, scopriamole assieme.

 

Come sappiamo in Ikenie to Yuki no Setsuna ritroveremo l’ATB (Active Time Battle) componente fondamentale di molti classici JRPG come Chrono Trigger e svariati Final Fantasy.

Quando due o più membri del party si ritroveranno con la barra ATB piena sarà possibile utilizzare una combo.

 

Come ad esempio Ekkusu-Kiri (Cross Slash, ndt)

 

Setsuna

Il protagonista e Kuon scattano all’unisono colpendo il nemico con un attacco ad altissima velocità che lascia una traccia ad X sul terreno.

 

Aisuga-Kiri (Frost Slash, ndt)

 

setsuna

Un attacco magico d’acqua dall’alto ed un potente fendente colpiscono il nemico all’unisono. Una combo del protagonista e Jurion.

 

Qui di seguito potete vedere alcune combo effettuate da tre personaggi assieme.

 

setsuna

setsuna

setsuna

 

Sono stati inoltre annunciati due nuovi personaggi: Jurion e Keel.

setsuna

 

Jurion, discendente dell’antica famiglia reale dalla volontà incrollabile è una gran testarda.  E’ la personificazione della cavalleria ma sembra nascondere qualche segreto nel suo passato.

Utilizza attacchi “tridimensionali” con la sua lancia e magie d’acqua.

 

setsuna setsuna

 

setsuna

 

Keel, un giovane che vive appartato nei recessi di una montagna la cui famiglia è coperta nel mistero. Keel è stato allevato con gran cura dalla gente del villaggio ma invidioso del mondo esterno fuggì dal villaggio. Non perde mai la speranza neanche nelle situazioni più disperate. E’ un mago in grado di utilizzare magie di alto livello. La sia specialità sono gli incantesimi del fuoco.

 

setsuna setsuna

 

Potete trovare tutte le immagini nella galleria sottostante, buona visione!

 

[nggallery id=”1952″]

 

Vi ricordiamo che Ikenie to Yuki no Setsuna è un’esclusiva SONY Playstation ed uscirà il prossimo 18 Febbraio, in Giappone, sia su PS4 che Ps Vita. Per avere tutte le informazioni riguardo al rilascio della versione europea restate con noi.
Tag:

#LiveTheRebellion