Barbara Canton

News Hideo Kojima pubblica una nuova concept art

Il nuovo progetto dello studio Kojima Productions rimane avvolto nel mistero, anche se si può quasi certamente escludere che sia legato a Metal Gear Solid, Silent Hill o Zone of the Enders poiché Hideo Kojima stesso ha dichiarato che il titolo sarà qualcosa di fresco ed anche a causa del fatto che le proprietà intellettuali appartengono a Konami. Si sa anche che nel nuovo gioco saranno presenti i mecha ma i dettagli rimangono sconosciuti.

 

Tuttavia potrebbe essere stato rivelato un primo indizio tramite una concept art condivisa con un Tweet di Hideo Kojima per augurare buone feste. Stilisticamente potrebbe davvero essere un’immagine appartenente al nuovo gioco ed il personaggio sembra ispirato ad Eva di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

eva metal gear solid 3

 

 


 

 

 

 

Grazie ad una nota allegata di Ken Imaizumi di Kojima Productions apprendiamo che l’azienda giapponese dPark ha creato il sito ed il logo per lo studio: confrontando le due immagini si può notare quanto risultino simili:

 

 

 

 

 

Kojima Productions hideo kojima

 

Ricordiamo che il primo progetto di Hideo Kojima sarà pubblicato da Sony su PS4: in seguito sarà rilasciato anche su PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion