Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo trailer per Final Fantasy Explorers, previsto su Nintendo 3DS.

 

ESPLORATE UN NUOVO MONDO E UNITE LE FORZE IN

 

 

FINAL FANTASY EXPLORERS!

 

Nuovo trailer di gioco con opzioni multiplayer e classi disponibili

 

 

Milano, 17 dicembre 2015Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di FINAL FANTASY EXPLORERS®, il nuovo RPG d’azione presto disponibile per Nintendo 3DS. Il trailer introduce le funzioni multiplayer in locale e online del gioco, che vi permettono di formare una squadra di quattro avventurieri per sconfiggere i mostri e gli eidolon più potenti del regno.

 

Nel nuovo trailer scoprirete anche alcune delle 21 classi disponibili in FINAL FANTASY EXPLORERS, tra cui Cavaliere, Mago bianco, Monaco e Mago temporale. Nel gioco potrete scegliere la classe che preferite e diventare esperti assoluti nel ruolo che le è assegnato.

 

 

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 29 gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS. La Collector’s Edition del gioco, che include un astuccio esclusivo per Nintendo 3DS, un art book di 40 pagine, un CD musicale con 20 tracce e una serie di missioni speciali per sbloccare alcune armi leggendarie della serie FINAL FANTASY®, è disponibile fino a esaurimento scorte in esclusiva sullo store online di SQUARE ENIX.

 

 

Per saperne di più o per prenotare una copia del gioco, visita: https://store.eu.square-enix.com/emea_uk/games/3ds/Final-Fantasy-Explorers-Collectors-Edition.php

 

 

* Il gioco è disponibile in inglese o con testi e sottotitoli in francese


Fonte