Exist Archive: The Other Side Of The Sky sarà disponibile a partire dal 17 Dicembre in Giappone (PlayStation 4PlayStation Vita), e, nell’attesa, Famitsu continua a rifornire la sua personale serie di trailer di presentazione per il titolo di Spike Chunshofttri-Ace. Nello specifico, il nuovo trailer del titolo si occupa di presentare Miwakawa Ranze, uno dei personaggi del gioco.

 

Exist Archive sarà un RPG sulla falsa riga di Valkyrie Profile, realizzato dagli stessi sviluppatori. Ambientato in una Tokyo moderna (ma su un altro pianeta, “Protolexa”), il titolo vedrà i protagonisti affrontare una minaccia del Dio malvagio Yamatoga, che ucciderà i 12 eroi del gioco all’inizio della trama. Come risultato, gli eroi diventeranno immortali, condannati ad affrontare le creature del Dio e a portare dentro di sé l’anima di Yamatoga.

 

Di seguito il nuovo trailer rilasciato da Famitsu:

 

 

Famitsu rilascia un nuovo trailer per Exist Archive: The Other Side Of The Sky, RPG di Spike Chunsoft in uscita il 17 Dicembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion