News
di Giulia Bianco
il 24 dicembre 2015, 01:48
in News

Ryan Green e Josh Larson annunciano l’arrivo il 12 gennaio di That Dragon, Cancer per PC, Mac e Ouya con un nuovo trailer.

Mentre molti giochi hanno come obbiettivo intrattenere e divertire i giocatori, altri non si vergognano di trattare argomenti più seri ed emotivi, proprio come That Dragon, Cancer che vuole puntare i riflettori sulle battaglie contro le malattie, servendosi anche del tributo emotivo del creatore del gioco. Quest’avventura punta e clicca, è un tributo al figlio di Green, Joel, che è morto di cancro quasi due anni fa, durante il 2014 nel mese di marzo. Sin d’allora Green ha lavorato sul titolo come tributo a suo figlio, ed il gioco è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter che ha ottenuto oltre $100,000.

Di seguito vi rilasciamo il trailer del gioco, mentre cliccando qui potrete accedere al sito ufficiale. Buona visione!

That Dragon, Cancer uscirà il 12 gennaio per PC, Mac e Ouya. Seguiteci per rimanere aggiornati!


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su