Nintendo annuncia, tramite comunicato stampa, ulteriori dettagli sulla sua collaborazione con Opengames per l’organizzazione del torneo Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt, di cui vi abbiamo già parlato la settimana scorsa.

 

Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt

Per tutti voi appassionati di Monster Hunter, Nintendo in collaborazione con Opengames, catena italiana di negozi distribuita su tutto il territorio nazionale, è lieta di invitarvi a partecipare a Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt. Il torneo si svolgerà in tutta Italia e oltre all’onore di potervi dichiarare i migliori cacciatori della nazione, potrete ottenere dei fantastici premi!

 

Monster Hunter 4: Ultimate è uno dei giochi più famosi e apprezzati di casa Nintendo. Migliaia di giocatori si uniscono nell’affascinante opportunità data dal gioco di confrontarsi con animali e incredibili mostri via via sempre più grandi e pericolosi. Apprezzato da critici e giocatori, Monster Hunter vi farà sentire dei veri e propri cacciatori di creature pericolosissime, premiando la vostra abilità e permettendovi di giocare da soli o con gli amici. Unitevi alla comunità di Cacciatori mondiale, impugnate le vostre armi, e combattete!

 

Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt, vi permetterà di conoscere altri cacciatori italiani, in una serie di eventi dedicata interamente a espandere la comunità di Caccia. Durante le varie tappe del tour, i giocatori potranno divertirsi a effettuare cacce di gruppo, condividendo il loro hobby con altri entusiasti, ma permetterà anche ai più competitivi di cimentarsi in un Time Attack. Ogni cacciatore interessato potrà cimentarsi in una Caccia solitaria per cercare di ottenere il tempo migliore.

 

Al termine di ogni tappa il cacciatore più abile verrà nominato vincitore, aggiudicandosi un posto nella finalissima, disputata a Milano fra tutti i vincitori delle singole tappe.

 

Gli eventi si svolgeranno negli store Opengames, sempre alle ore 15.30. Seleziona qui sopra la tab “Date e luoghi” per visualizzare tutte le tappe.

 

Iscriversi è semplice: basterà presentarsi mezz’ora prima dell’inizio del torneo, quindi entro le ore 15.00 del giorno stesso, per l’iscrizione in loco.

 

Iscriversi è semplice: basterà presentarsi mezz’ora prima dell’inizio del torneo, quindi entro le ore 15.00 del giorno stesso, per iscrizione in loco.

 

La finalissima del Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt si svolgerà a Milano il 20 dicembre, al Videogames Party Home di Viale Monte Nero 78, e verrà trasmessa in streaming. I finalisti delle varie tappe si affronteranno in un ultima caccia che decreterà il più forte di tutti!

 

Ogni partecipante riceverà un premio in base al suo risultato finale. In palio console New Nintendo 3DS, molti videogiochi, cover per la console, e action figure super esclusive!


Fonte